![]() |
Il Nac3 lo usavo io nel mio Nano Reef e lo consiglio per vasche fino a 50 litri schiuma poco......io andrei su un H&S 110 o LGM 450 anche usati.
|
quoto Mauri
|
grazie mille...eventualmente un turboflotor 1000 SL è eccessivo?
tra h&s e nac 6 qual è più performante? |
ragazzi ho cercato parecchio sul forum...
ho trovato solo il turboflotor 1000 SL ad un prezzo veramente ottimo... credete faccia al mio caso?si può usare in sump giusto? scusatemi se vi stresso ma voglio partire subito ma col piede giusto... |
ragazzi l'accendiamo?:-D
|
se il tuo dubbio è tra un h$s / nac 6 e un turboflor, io l'unico che scarterei è il turboflor!!!
|
coco io invece su consiglio di dodarocs e di klaus che lo usa su una 300 litri lordi ho preso proprio quello...:-D
purtroppo dovevo concludere anche perchè ne ho trovato uno a buon prezzo e poi, a parere di molti che sul forum hanno scritto, è un buon prodotto....non capisco perchè questo scetticismo #24 cos ha che non và questo skimmer secondo te?indubbiamente gli altri saranno più performanti ma credo, nella mia totale ignoranza, che per 200 litri lordi basti ed avanzi... |
si si per l'amor del cielo, io guardavo anche i consumi delle pompe e il prezzo dello skim...
|
coco figurati...anzi più consigli mi date meglio è...l ho trovato qui sul mercatino a 80 euro...volevo prendere un nac 6 ma nuovo dal sito cinese mi cosytava solo 43 euro la spedizione...
i consumi di questo skim sono eccessivi? da quel che sò monta una aquabee 2000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |