![]() |
questa cosa è decisamente scoraggiante..
io pago già 200€ al bimestre normalmente (SOPRATTUTTO A CAUSA DEI MIEI FIGLI CHE LASCIANO SEMPRE TUTTO ACCESO!!! -d14) con l'acquario spero di rimanere al max sui 300.. altrimenti vi scrivo cosa mi urla mia moglie, usando la modalità V.M.18... come si può fare un rapido calcolo per teorizzare la spesa? tipo quanto costa in media un kwh? |
Quote:
la mia bolletta enel bioraria va dai 78 max 95...... vasca 110x60x50 ati powermodule 8x39t5 bm150pro tunze 6055+controller+koralia evo 5200+koralie 3 risalita eheim 2000c riscaldatore 300w x la casa nn uso accorgimenti ...tv-lavatrice- forno-frigo sono di nuova generazione cioè comprati tutti a basso consumo tipo lavatrice-frigo forno classe AA+A devo dire che rispetto alla monoraria che avevo prima..con il passaggio automatico in bioraria risparmio quei 10,00... l'ultima bolletta agosto/settembre 72,00:-)) |
pure a mè oggi è arrivata la bolletta!
e oltre ai 2/300 € di bolletta, 550 € di conguaglio, e non molto tempo fa, un altro conguaglio di 800/900€ fortuna che non pago ancora io, ma si spera ci sia ancora il condizionatore di mezzo senno' bisogna riguardare un attimo i consumi! |
Quote:
A me 7000 euro settimana scorsa |
Quote:
|
aland e che hai tutti i lampioni della città attaccati alla tua rete elettrica ???:-D:-D
|
Quote:
|
Ma Daniel lo sa il *****, mi sa che come dice Andre qualche campo rom si è allacciato.
|
sicuramente c'è qualche piccola dispersione....piccola piccola eh....#07
|
Quote:
Nel senso che mi sono arrivate tante bollette una dietro l'altra per un totale di 7000 euro. Il tutto in pochi giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |