![]() |
Quote:
io io ..... lo banno io :-)) |
Quote:
|
Concordo con quanto detto dagli altri, un bell'aeratore è senz'altro utile. Però, se la tua vasca non è sovrappopolata e il blackout non supera le due ore, non succede niente comunque, non ti preoccupare.
ciao |
Facciamo così domani vieni da me dalle 3 alle 6, ti dò un tubicino e tu soffi aria in vasca, così risolviamo due problemi: io ho lo scambio gassoso in vasca e tu eviti di quotare chiunque nel forum!:-D[/QUOTE]
stai fresco che si muove per darci una mano, si schioda solo per vasche dai 1000 litri in su. |
Anche da me "simpaticamente" l'ENEL ha deciso di togliere corrente per un paio d'ore (tra l'altro come da avviso l'avrebbero dovuta togliere il 27 settembre invece l'hanno tolta senza preavviso il 29!!!!)
Ad ogni modo senza areatore non ho riscontrato nessun problema alla mia vasca. |
Quote:
|
Ma per sole due ore? Se sei a casa io semplicemnete agiterei energicamente l'acqua con un mestolo e prelevandola e ributtandola in vasca con una brocca. Ovviamente non per due ore consecutive, diciamo ogni 10 - 15 minuti.
|
Quote:
Lascia che sfrutti questa occasione per cominciare ad installare qualche dispositivo anti-Blackout! Con tutte le vasche saltate per colpa della corrente distaccata, lasciare una vasca al proprio destino è da incoscienti #23 |
per 2 ore non succede nulla......il problema è se ritardano di altre 2 ore......vai nel negozio di pesca e risolvi.....e pensare che io ne ho 2 nel cassetto con relè ma sono a 110 w
|
Matteo ma i relè sono a 110 volt?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |