![]() |
senza dei test attendibili, qualsiasi cosa che andremo a dirti sarebbe superflua se non dannosa
|
ho i test della tropic marine (questi presi perchč i migliori) e della tetra (presi per primi ma non li uso pił) .
Anche se Po4 altissimi, ho fatto il cambio del acqua (comprata del negoziante d'osmosi, perchč non ho la possibilitą di tenerla in casa) in 2 settimane pił di 160l, ho messo ieri la resina della rowa post (o qualcosa del genere) e le alghe sono in continuazione in diminuzione ovvero non crescono pił da parecchio tempo! A suo tempo come gią detto avevo preso le pietre gią piene di alghe (errori di ignoranza...ma che ci posso fare se non lo sapevo) e ovviamente man mano scomparivano (al epoca era lunghe sui 20cm...tutte le pietre completamente ricolme...) Consigli? Volevo iniziare con il zeovit, ma mi han detto che deve girare prima bene la vasca, altrimenti rischio di fare ancora pił danni. I negozianti (non vende zeovit, ma lo usa lui a casa) me l'ha consigliato in quanto con questo non avrei pił nessun problema di alghe ne Po4, No3, No2 alti... Voi che consigli mi date? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |