![]() |
lo spazio direi che non mi manchi ho appena ordinato una vasca da 630lt :-)) :-))
Poi a dir il vero da neofita trovo molto belli i coralli molli forse anche più dei duri, lo sò ho detto una castroneria :-D |
assolutamente no una bella vasca di molli per me se la gioca alla pari con una vasca di duri ;-)
|
Quote:
perfettamente d'accordo.... e sono anche meno esigenti.... e puoi tentare con qualche pesce più problematico.... |
Quote:
|
non ha senso fare una vasca di barriera perchè è più di moda se certi tipi di pesci a darci più gioie e più emozioni..la vasca è per noi non per mostrarla a gli altri !!.ciao
|
questo è certo! la vasca deve piacere a me!
ma a dir il vero mi piacciono moltissimi coralli tra cui molli e duri (almeno penso siano tali visto che ancora fatico a riconoscerli) mi piacerebbe avere una bella panoramica dei coralli molli e una di duri per poi capire meglio quello che voglio e a cosa devo rinunciare. Certo il mio amore per quel pesciolone chiamato picasso influenzerà parecchio la scelta :-)) |
Quote:
p.s visto che sei di modena se decidi di fare l'ordine dimmelo così lo facciamo insieme e dividiamo le spese postali..ciao e buona lettura |
se poi hai altri dubbi ci sono sempre gli esperti qui nel forum..ciao
|
bellissimo è anche questo ma oltre ad essere alquanto costoso è tutto in inglese.. http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=1093.. vedi tu ;-)
|
quasi quasi ordino il primo che oltre ad essere in italiano costa una cifra ragionevole, per quest'ultimo che mi hai segnalato.......
300.000lire ragazzi un libro! -Io sono di sassuolo in provincia di modena, possiamo anche incontrarci una volta così magari mi fai vedere la tua vasca :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |