![]() |
ma veramente il negoziante mi ha detto che uno dei molluschi più semplici da allevare.io volevo allevare il fito e lo zoo x integrare la dieta.x ora le do il cyclop e il korall fluid che mi son stai consigliati dallo stesso . :-(
|
semplice la lima o la perna viridis ?
la lima no di certo.. mai vista una campare in vasca per più di un anno .. Ok per il phyto e lo zoo .. ma non so che animali hai in vasca.. e nemmeno che vasca hai.. quindi non ti so dire se stai facendo una cosa giusta. |
ho pesci ,lumache,ricci,1 anemone ,1ofiura,una formia,turbo e macroalghe.anche la lima naturalmente.xè dici la lima o la perna?nn possono stare nello stesso acquario?
|
nicolaz, certo che son compatibili.. ma la lima non campa ..
comunque non so ancora nulla della tua vasca.. dimensioni, filtraggio,luce ,quali pesci , quale anemone . Compila il profilo per cortesia. |
hai ragione domani lo compilo,x ora ti dico che ho 2 T5,uno skimmer red sea,i litri son 160,35kg di rocce vive mature,l'anemone nn so come si chiama(ha il corpo arancio ,i tentacoli bianchi e le punte rosa),2 ricci,un pacagnella,un porfireus,una damigella.le alghe nn so come si chiamano a parte l'ulva.ho tre pompe di movimento,due da 800litri e 1 da 1200.i nitrati nn superano i 10mg i fosfati nn sono rilevabili,il calcio è a 420,il pH8.5 e il Kh 8
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |