![]() |
Quote:
|
giusto stylo un anno senza vasca e non mi ricordo pių nulla :-D:-D:-D
|
Auz.... non č che di quella stylo te ne avanza un tocchetto.... :-))
|
graziano...se te la vieni a prendere.....tra poco smonto tutto e prima ha la precedenza malpe,perche il vero papā era lui,se non la vuole tutta che devo purtroppo talearla,allora prima faccio la lista di chi la vuole,(ovviamente se la devono venire a prendere,io posso solo su milano) poi faccio le talee in modo da doverne fare il meno possibile..calcola che ora non sta piu in un secchio come circonferenza....
voi la vedete tanto bella,ok,č viola con i polipi blu,ma secondo me č solo perche č gigante.. a me piace di piu il porites cilidrca,quello rosa con le punte verde acqua...o la umilis bianca con i bottoni sulle punte viola....o questa tenuis e questa yongei comunque vabbe...quando smonto poi se ne parlerā....... ------------------------------------------------------------------------ http://img38.imagefra.me/img/img38/7...4m_2dd3070.jpg |
Quote:
|
malpe,quando sarā ora ci sentiamo,un po x il lavoro,un po perche ormai mi son messo in testa di cambiare vasca,vorrei rifare il vascone in azienda e togliermi dalle palle questa puzzola in casa(,tra ozono a manetta,reefb. prodibio,e day di xacqua puzza di piu di un cane bagnato)faccio il minimo sindacabile per manterla quantomeno in salute...ma ho ridotto i cambi da settimanali a uno ogni 20gg,calcio e kh,li ho misurati penso a giugno,e cosi via...
|
Quote:
|
certo roby...ma x la stylo ci vuole il dremmel!:-D
|
Primo post dopo tanto tempo e chi ti becco??!! :-))
Ma nell'ultima foto sbaglio o l'animale in primo piano tira un po' dalle punte?? -ROTFL--ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |