![]() |
Quote:
|
i neon se hanno 12 mesi cambiali ;-)
|
Quote:
Ho ordinato 6x54W ATI Blue Spezial e 2x54W ATI BLUE PLUS, appena arrivano li monto al posto di quelli vecchi di 12 mesi. La temperatura č 27C, va bene o la devo portare a 26 ? Ho continuato ad integrare KENT SuperBuffer dKH e domani misuro il KH, inoltre sto mettendo da 3 giorni 5ml di batteri XAQUA LIFE-A. Stasera provo a fare stare l'acquario con solo le attiniche per un giorno e domani ri-sifono le alghe cambiando il carbone attivo. Grazie, Marco |
anche a me sembrano dino , anche se per conto mio dai molto da mangiare per i coralli che hai anche se dalle foto non si vede bene.........
|
m.amari
hai misurato l'acqua d'osmosi? |
Quote:
Marco |
Quote:
Ho misurato anche l'acqua dell'impianti di osmosi ed anche quella ha 0 silicati, stando ai test nuovi della salifert. Ho montato i neon nuovi della ATI e sto continuando a sifonare. Sono riuscito ad alzare i valori di KH ed PH come da linea di firma. Domani continuo ad alzare il KH ed ordino un nuovo impianti di osmosi con filtro antisilicati. Marco |
Ciao,
sto continuando a lottare. Ora ho cambiato l'impianto di osmosi con uno a 4 stadi ed ho inserito anche un misuratore di TDS che misura sui 200 in ingresso e 0 in uscita. Domani faccio il primo cambio di acqua e vedo un po'.... Inoltre ho reciclato un "bicchiere" della ruwal riempendolo di kalkwasser e collegandolo al rabbocco dell'acqua, cosė mi sono dotato di un reattore semplificato di kalkwasser. Marco http://s2.postimage.org/qD9q0.jpg http://s2.postimage.org/qDepi.jpg |
ma sei ancora in maturazione?
|
Io ho avuto un problema simile a causa del sale andato a male ( solidificato ) .
Il fatto che tu hai il calcio a 260 mi fa pensare che probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto io ZERO OLIGOELEMENTI , partono le diatomee a tutta forza a posto delle coralline e poi diventano DINO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |