AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao! Nuova ospite, mi presento... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265027)

malù 10-10-2010 22:21

Benvenuta, saluti da un ex abitante della "bassa" :-D:-D, siamo ad un "tiro di schioppo" e tutte le mattine torno dalle tue (nostre) parti per lavoro..............

Pannokkia 10-10-2010 22:43

quanto può essere vero...
ho un esame venerdi e penso a comprare un impianto co2 sul mercatino #28g

peter28 10-10-2010 22:47

Benvenuta

Turidilla 10-10-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3210979)
Benvenuta, saluti da un ex abitante della "bassa" :-D:-D, siamo ad un "tiro di schioppo" e tutte le mattine torno dalle tue (nostre) parti per lavoro..............

Oh, sei di Biella! Oh, bene, non so se sono io ma a vc mi sento un po' in mezzo al deserto, in questi giorni sto girando un po' a vedere acquari, ma di negozi specializzati che io sappia in città non ce ne sono, perciò ho visto tutti gardencenter, tre cui due su sulla Trossi...
Ci sto diventando matta... :-):-)

Turidilla 10-10-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Pannokkia (Messaggio 3211013)
quanto può essere vero...
ho un esame venerdi e penso a comprare un impianto co2 sul mercatino #28g

AH! Lascia stare! E' incredibile quante cose urgentisssssssime si trovano da fare, quando un plico di fogli con in cima scritto minacciosamente "Radiochimica" è lì che t'aspetta. Figurarsi poi quando si tratta di vita o di morte... come scervellarsi per capire se il tuo mobile ti terrà su 300Kg d'acqua e pesci o una bella mattina sarai tu a fare il pesce strisciando per ore sul pavimento con uno straccio in mano -:33-:33-:33-:33... oppure arrovellarsi su un impiato co2, ottimo anche questo :-)

Pannokkia 10-10-2010 23:27

ahahahah! io tra il mio coinquilino che fa CTF e mi parla di chimica tutto il giorno e i 3000 dubbi su ogni aspetto acquariofilo, oltre alle innumerevoli fantasticherie che si concludono con un sistematico "lo farò" vedendo foto di vasche su internet, non so proprio più che fare!ahahahah!!!

Turidilla 11-10-2010 00:00

Uh! Mai guardare foto su internet... io sono rimasta ORE a guardare quelle di... di... come si chiama quel giapponese che fa quelle scenografie col praticello? Va be' adesso sono cotta e mi vengono solo in mente muoni, mesoni e decadimenti beta...

Pannokkia 11-10-2010 00:05

takashi amano??? ahahhaah!e vabè classico è anche rimanere la notte tardi a leggere leggere leggere...almeno ci aiuta a migliorare :D

malù 11-10-2010 00:06

TAKASHI AMANO, detto il "maestro", sono acquari bellissimi ma di difficile realizzazione e mantenimento.

Turidilla 11-10-2010 00:49

LUI! Proprio lui! Immagino che non possano durare così curati e perfetti, e devo dire che li preferisco un po' più selvatici, però... sono incredibili! lavoro certosino e tanta arte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.