![]() |
per chiunque si aggiungesse si pensava che andrò a prendere personalmente gli animali per stare più tranquillo..per recuperare parte del viaggio invece che a 12 li smisterei a 15..
------------------------------------------------------------------------ la disponibilità originaria era - 9X Caliendrum verde smerando, talee di 5-6 rami indipendenti su basetta autocostruita - 2X Foliosa Viola/Rosso porpora, talee di 7cm circa, su basetta autocostruita - 1X Foliosa Arancio, talea di 6cm - 4X Foliosa Ocra crescita viola, talea di 6cm - 1X Foliosa Verde, talea di 5cm |
l'attuale situazione mi sembra essere questa.
- 9X Caliendrum verde smerando, talee di 5-6 rami indipendenti su basetta autocostruita caliendrum : ne restano 2 marco torino 1 polinello 1 cristykristi 1 markuz 1 buddha 3 - 2X Foliosa Viola/Rosso porpora, talee di 7cm circa, su basetta autocostruita foliosa viola ne restano 0 Buddha : 1 The lollo : 1 - 1X Foliosa Arancio, talea di 6cm ne restano : 0 Markuz640 : 1 Markuz mi avevi scritto o arancio o viola ed essendocene solo 2 viola vi ho divisi così, ma se la voi viola te la dò io no problem) - 4X Foliosa Ocra crescita viola, talea di 6cm ne restano 2 the lollo : 1 buddha : 1 - 1X Foliosa Verde, talea di 5cm ne restano 0 buddha : 1 restano quindi da piazzare due foliose ocra e 2 caliendrum.. __________________ |
buddha grazie,va bene così
|
allora dovrei andare mercoledì verso le 12 da lierus..per cui mercoledì sera se venite a spizzichi o ci diamo un appuntamento di massa (che sarebbe meglio per non sconvolgere la vita dei pesci) smistiamo il tutto..
|
per me va bene,anche se però ho un pò di problemi la sera....dipende da che orario intendi fare.
|
Mettetevi
D'accordo voi per me verso le 21 potrebbe andare bene.. |
buddha dove abiti? io sarei interessato a una foliosa ocra. fai che segnarmi poi entro stasera ti do conferma... hai mica delle foto di questa foliosa?
|
contatti in mp..zona pellerina..le foto cercale sul topic di lierus intotolato talee di caliendrum e fogliosa nella sezione vendo invertebrati..quando confermi ti segno..
|
vado domani (mer) ore 12, poi alcuni scambi da milano e nel pomeriggio dopo le 17 sarò a casa..credo abbiate tutti il mio cell tranne luka90..fammi sapere se vieni in mp luka, gli altro via sms famo prima..markuz se vuoi passare di pomeriggio o poi tranquillo, lollo te li tengo io, gli altri mi facciano sapere..se sono brutti o troppo piccoli vi dico subito che li lascerò dove sono..ma parto piene di buone intenzioni..
|
ci fidiamo di te buddha,ci mancherebbe ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |