![]() |
Sarebbe interessante conoscere come sono le feci....
|
Quote:
|
Beh i miei se non mangiano non fanno nulla oppure se mangiano ma hanno problemi le feci non sono "normali".
Se è una macchia è differente dalla malattia del buco, quest'ultima lascia decisamente un craterino e secerne dell'essudato, una foto o altrimenti tentiamo di indovinare. Hai fatto un cambio? Come lo nutri/nutrivi? |
Quote:
|
Purtroppo il mio Ram ieri sera non ce l'ha fatta :(... Era diventato bianco latte, e aveva questo piccolissimo buco sulla testa, il dessamour non è servito, però cmq il trattamento lo finisco!! Mi disp veramente tanto :(
|
Mi spiace, ma in definitiva era una macchia o un buco, c'è molta differenza...e da quanto ce l'aveva? ricordati che con i pesci bisogna agire subito.
|
Quote:
|
stesso problema la scorsa settimana con il mio ram, due punti bianchi sulla testa..... dopo qlc giorno l'ho trovato morto, ho letto che questo e' il peggior periodo x i ram, troppi cambiamenti atmosferisci esterni (caldo/freddo).....
|
Eh sì...sono pure delicati già di suo :-(
|
io ho rinunciato ad allevarli, avevo 2 coppie ma x un motivo o x l'altro sono morti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |