![]() |
Ma hai solo le red crystal? Se i valori lo permettono e non inserirai altri pesci allora la convivenza è possibile. Occhio però che sono un pò delicati.
|
@magnum...si si è un 30 litri lorodo solo per loro....
acqua di rubinetto...o volendo, acqua di fontana a pH 6....posso scegliere tra le due acque (nel caso mettessi oto che vogliono un acqua che nn sia come quella di rubinetto).....ora controllo meglio che acqua prediligono.. |
Vogliono acqua tenera e leggermente acida.
Analizza bene l'acqua della fontana e vedi un pò com'è. |
beh ti posso dire che è a pH 6 e durezza molto bassa..quindi sarebbe adatta...
|
Vogliono valori tipo l'amazzonico arrivano da li, stra quoto Magnum sono delicatucci. Scusa invece di ammazzare le lumachine sui vetri lasciale li che ci pensano loro a pulire i vetri.
|
troppe lumachine piccine non mi piacciono..piuttosto una ma grossina.....poi è sempre una fonte di cibo se le schiaccio sul vetro..e loro sembrano gradire!!!:)))
|
Sembrerebbe di si.
Contrallali bene per sicurezza. |
Quote:
|
Per le lumachine piccoline ti posso dire che le mia Caridine J. a loro piacimento si prendono una Melanoides T. e se la mangiano senza tanti complimenti. Penso che un comportamento simile si possa riscontrare nelle neocaridine.
X Wildman non è cosi facile! Se non gli dai da mangiare ti ritroverai gli oto e le red stra affamate in poco tempo, a sto punto non saprei o le red si mangiano gli oto oppure le red non trovando cibo tenterebbero la fuga dall'acquario sperando di trovare un posto migliore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |