![]() |
ma auz che fai vendi vino o fai le vasche ??????????????:-))
|
Quote:
bettina beata te per la vasca (molto bello lo scarico centrale) e per la selvaggina .......-38 |
Sandro, e io che faccio? I caffe' secchi ? :-D
|
diciamo che il mio lavoro č fare il contadino...
sai di quelli che vanno con il carretto trainato da 2 cavvalli,con l'erba dietro... alla fine del mese x far mangiare la mogliettina magari,se capita,faccio anche qualche vasca... cocis,sandro,ne ho parlato con bettina x la rocciata,siccome č super motivata gli ho detto pressapoco come sarebbe la rocciata migliore x quella vasca,anche in funzione dei tubi che deve occultare,lei ha detto di avermi capito,quindi penso che se la cavi da sola,io la lascerei nelle sue mani,cosi vediamo cosa riesce a fare,secondo me il gusto e la funzionalitą che deve avere la rocciata l'ha capita,e poi sai cosa ce? non vedo l'ora che posti le foto della rocciata per criticargliera di brutto!!!!!:-D |
perfetto auz, allora noi andiamo solo a mangiare i salami e i formaggi :-D
|
sandro,pensa che non me la son sentita di farmi pagare perche quando č arrivata si č presentata con:
un salame una bottiglia di vino rosso una bottiglia di vino bianco una caciottina intera diametro 30 cm una caciottina intera diametro 35 cm uno spicchio di formaggio da minimo un kg di formaggio di malga troppissimo buono uno spicchio di formaggio da minimo un kg e mezzo di formaggio anchesso penso di malga 3-4 piante di orchidee una pianta a foglia larga un rampicante che fa delle campanelle bellissime una pianta che per ora non ha vegetazione..... in sostanza se vuoi risparmiare un centinaio di km per tratta,vieni pur su da me che tanto di roba ne ho!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |