![]() |
mi date delle misure per un acquario di cento litri, solo pesci?
|
60x40x50 potrebbe essere un'idea. sono un po' di piu di 100 lt lordi ma non ti precludi la possibilità di mettere su i T5 e di fare una rocciata passabile. per i discorsi precedenti ti consiglio sempre di far da te, cioè non prendere vasche già allestite che 9 volte su 10 hanno qualcosa di dimensionato male
|
vanno bene 3 kg di rocce, sabbia corallina e filtro esterno? considera metto solo pesci
|
uhm qua c'è qualcosa che non va... 3 kg di rocce implicano un acquario picccolo. quindi niente pesci. a mio viso cmq fare la rocciata e arredare l'acquario è la coa più bella.. che gusto c'è a farti fare il tutto dal negoziante?
|
Quote:
|
lo farei io, ma inizialmente metterei solo pesci con 3 kg di rocce. in seguito si vedra
|
ok anche se credo che non funzionerà.. che vasca utilizzeresti?
|
evolution da 90 litri netti, filtro biologico, neon e 3 kg di rocce. perchè non dovrebbe funzionare?
|
secondo me non funzionerà solo per il fatto che metterai solo 3 kg di rocce senza skimmer e il biologico che ti fa solo danni.. in più metti solo pesci, quindi secondo te chi o cosa smaltirà il carico organico degli animali?
|
ok, andiamo sul mini reef. il metodo dsb con strato di sabbia di 6/7 cm, che lati positivi e negativi ha?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |