![]() |
forse a sto punto bisogna vedere a convenienza di prezzo....comunque ho letto di problemi di schiumazione in riguardo al bm 150pro in base all altezza dell acqua in sump.....del nac66 e l'ati250 non ne ha parlato nessuno come mai???non sono buoni???o troppo potenti???
|
ATI 250 sicuramente troppo potente... al massimo il 200, ma è una fase di transizione in cui stanno uscendo quelli nuovi... o meglio in cui non consegnano ancora quelli nuovi...
LG900 io ce l'ho e sto valutando di cambiarlo... oggi già lo stacco, ma non so ancora cosa prendere... |
il problema e ke gli skimmer ke ho scelto sono molto diversi tra loro ma il prezzo di quello ke costa meno e di 150 e il prezzo di quello ke costa di piu e 300 quindi non oscilla molto...percio vorrei prendere il migliore spendendo anche 100 euro in piu
|
quindi la classifica dovrebbere essere cosi....
1°ati 250 2°lg 900c 3°bm 150pro 4°nac66 giusto???? |
quindi qual e il verdetto finale???????:-)quale mi consigliate di prendere????voglio fare una sola considerazione ed e ke nessuno ha preso in considerazione il nac66 ke e anche a doppia pompa...ricordo ke e un 300 litri con lps,sps e sovraffollata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |