![]() |
io andrei sul powercone 200 o addirittura 250..... oppure su un doppia pompa, ma temo che i costi in questo caso si alzino sensibilmente
|
considerate sempre il litraggio della vasca, credo che schiumatoi che li danno per 6/800 litri vadano bene su una vasca da 350 compresa sump...o sbaglio?
|
...consigli info, nn c'è nessuno che ha una vasca su per giu come la mia che utilizza supe soddisfatto uno skimmer che ovviamente gli tiene tutti i valori apposto...???
|
Quote:
informazione, ma tra CS e CS-P ovviamente riferendosi ai bubble magus cosa cambia??? e poi sono prodotti affidabili???si trovano i pezzi di ricambio??? |
vi do un altra info e poi aspetto i vostri commenti, considerate che come vi dicevo lo skimmer aq150sk della AQENGENIEERING nn lo pago molto rispetto a quello che si trova in giro ovviamente nuovo...
|
Quote:
|
Quote:
|
come schiumatoio su un litraggio molto simile al tuo utilizzo un H&S150 senza troppe pretese, facile da regolare e lavora bene!
altrimenti io proverei sicuramente il nuovo ATI sono troppo curioso! leggo anche che vuoi mettere 2 ''dory'' se intendi 2 hepatus, sappi che ne entra davvero a fatica uno solo, e in 300 lt sinceramente non penso proprio possano convivere d'amore e d' accordo! occhio anche a non prenderli troppo piccoli, la probabilità che vengano pescati con il cianuro è davvero molto alta! ;-) |
sulla questione ephatus sue dory gia le ho avute e le ho vendute perche diventate troppo grandi ma davvero troppo...7-8cm ma quando le avevo prese erano grandi come 2 euro, per il problema del cianuro mi fido del mio venditore, anche sapendo che se mi muoniono me le restituisce senza problemi...
|
beh se non ti piace il cono non prenderlo prova lg fa delle ottime macchine e di svariati modelli .........ne trovi usati sul mercatino che montano le ab o nuovi con le sicce.........credo che l'800 sp vada benissimo..........e poi sono italiani......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |