![]() |
Con questi valori puoi inserire senza problemi un gruppo di 4 Puntius titteya (consiglio 1 maschio e 3 femmine).
|
Ragazzi sinceramente in negozio no li ho mai trovati i leeri...secondo voi sono piu belli i colisa o i trico leeri??
Quindi se mettessi 2 trico o colisa 7 cardinali 6 petitelle 1 otocinlus e pesci da fondo quali?? andrebbero bene insieme??? |
...
|
Scegli quelli che preferisci tu se trichogaster o colisa, ma per il resto io ti sconsiglierei quei pesci che sono sud americani, magari potresti mettere un gruppetto di rasbore o di barbus titteya e sul fondo dei pangio ;-)
|
Quote:
A me piaciono di più i betta#18. Scherzi a parte come colori credo siano più belli i colisa, poi de gustibus... |
Il genere Colisa (molto bello) non lo può mettere perchè ha valori differenti: PH 6,5 / 7,0 - GH 8 / 10 °dGH
Una coppia di Trichogaster (molto belli) invece la puoi inserire perchè ha valori: PH 6,5 / 7,5 - GH 5 / 15 °dGH L'importante è che il tuo acquario abbia molte piante vive. |
La durezza dell'acqua non è un grosso problema, si può modificare ;-)
|
Giusto! ;-)
|
Grazie mille..intanto allora ci penso...scusate solo un ultima domanda per i pangio...quali in particolare andrebbero bene con i miei pesci
|
Pangio kuhli :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |