![]() |
l'unica cosa che potrei aquistare e la ventola tangenziale.del resto non mi fido
|
non so.. la multipresa per il prezzo che ha proverei anche.. appena ho quei due soldi per comprarla.. manco quelli c'ho.. #06 insomma, al massimo si deprogramma o non accende.. danni non penso possa farne.. o no?
guardate i negozi di quei tizi, hanno anche delle cosette carine a prezzo bassissimo. tipo portatubi o portatalee.. |
superpozzy, e spera che non si accenda, perchè se per disgrazia magari sei via un paio di giorni e ti lascia l'hqi accesa per 48 ore di fila la rimpiangi sta presa..
Anche per il discorso dei portatalee, ti puoi figurare, quei musi gialli hanno la faccia tosta da mettere roba tossica nei giochi per i bambini, immagini che non lo farebbero per dei portatalee ? |
Io ho il Porta Talee ed e fatto benissimo in Plexi col le Calamite esterne di ottima fattura e costo ridicolo.....;-)
|
Per carità Mauri, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, forse è solo una cosa mia il non fidarmi delle cineserie ;-)
Solo una curiosità, ma le calamite esterne come funzionano? Cioè, ci sarà anche un magnete interno no? |
Quote:
|
Ho capito, ottimo allora! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |