![]() |
:-D la mia ha tentato più volte di mangiare anche me...sarebbe un buon sitema di occultamento cadaveri in alternativa ai maiali...:-D
|
Non oso esperto di occultamento cadaveri, a che servono i maiali?
|
:-D:-D neanche di film triller-horror vedo... i maiali sono i più voraci divoratori di carne umana del pianeta..(e di tutto ciò che possano ingurgitare)..non c'è leone o squalo che tenga..in molte associazioni criminali li utilizzano pechè mangiano anche vestiti,ossa ecc.. non resta traccia!
|
E noi mangiamo carne di maiale eh??!!!!!
Scusa ma chi e' che ha provato a fare comparazioni di velocità nel mangiare cadaveri a parte i film che dovrebbero essere non sempre così attendibili.. Pensa ho visto anche battaglie spaziali ma non mi risulta che abbiamo combattuto vicino a saturno.. |
non credo ci sia una documentazione scientifica nel chi mangia più velocemente un cadavere,ma sicuramente i maiali sono quelli che ne mangiano di più..ripeto,specialmente in certe associazioni dedite alla malavita.
Il maiale mangia di tutto,io vivo in campagna ed ho amici che lo allevavano per fare salsicce,prosciutto ecc. ed ho visto con i miei occhi come un maiale mangiava avidamente un coniglio morto..cioè..quasi morto, gli ha piazzato una zampa sul corpo ed in 20 secondi lo ha finito..ossa pelliccia..ha divorato tutto..un branco di maiali affamati fa sparire un uomo meglio che un branco di piranha.. |
|
Impressionante..
|
l'anemone che vorrei prendere è bianca e si apre con la luce mentre al buio si richiude
questa era in simbiosi con dei pagliacci |
Devi anche vedere che tipo di pagliaccio vuoi,ogni specie predilige un certo tipo di anemone,io prenderei quella a cui il pagliaccio è abituato in natura,io ho una stichodactyla ed un polymnus..
|
nei gamberi congelati spesso si trova metabisolfito di sodio e altre sigle che non conosco se puoi decifrarle ti metto un collegamento
http://www.tkk.it/adal/add_aut22.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |