![]() |
Ok, laprossima volta lo farò.
|
Aggiornamento: Ieri sera ore 19,00 circa c'è stato un nuovo accoppiamento, verso le 21,00 ho tolto la femmina, la temperatura l'ho portata a 27/28° dai precedenti 26, aspettiamo e vediamo!
|
Lascia una piccola luce accesa anche di notte mi raccomando, così il maschio riesce a prendersi cura del nido anche di notte ;-)
|
Grazie Rox, l'ho fatto questa notte, mi sono scaricato il manuale dell'associazione.
Ciao |
Ah ok :-) Tienici aggiornati! ;-)
|
Sabato sera sono nati i primi avvannotti anche se più che avvannotti le chiamerei larve, erano tantissimi, e si muovevavno in verticale anche attaccati al vetro, oggi però ne vedo pochissimi non vorrei che sano stati mangiati dalle lumachine di Physia presenti nella vasca che i nella giornata di ieri erano tutte raggruppate vicino al nido di bolle.-20
Stasera provo ad alimentarli con le larve di zanzara congelata.-11 La femmina l'ho temporaneamente spostata in una boccia di vetro senza riscaldatore, mi sembra un pò sacrificata e ho paura che l'acqua sia troppo fredda, faccio cambi giornalieri con acqua tiepidina, ma durante la giornata si raffredda. Se provo a metterla nel 100 lt. con Platy ed Endler che dite se li fà fuori tutti?#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |