![]() |
Quote:
|
beh io stò molto peggio quà..........ero 6/90 4° Raggurppamento Ale Altair.....bozen
|
:-D:-D Io no,ma quelli che ci capiscono, e che possono permettersi di fare nonnismo, lo hanno fatto il militare 20 anni fa..;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
...io il militare non l'ho fatto eh... :-D
Conoscendomi...l'avrei fatto tutto in punizione... :-)) Comunque...secondo me...visto che sei una donna a quanto mi pare di aver capito...se ci metti una foto da spiaggia...vedrai che cambiamo tutti atteggiamento subito... :-)) Visto quanto accaduto nel topic su miss e mister AP... Dai su...il senso non era nè una offesa nè...vattene di qui...bensì...dovresti leggere, prima di fare, visto che stai qui... |
Quote:
beato te io ero 2/92 artiglieria a cavallo mi sono rotto il culo:-D-e25 |
Quote:
|
3 polveriere occimiano ... 2 campi in Puglia sede operativa Milano alla santa barbara:-))
|
:-D io l'ho fatto nei vigili del fuoco..-c22 dieci anni fa passai di grado,da militare a viglile discontinuo..poi mi sono fermato li..dieci anni di precariato e sto ancora li..che schifo ragazzi,i pompieri sono finiti e non assumono..rimpiango i tempi del militare!
|
Direi che come remember della passata vita militare possa essere sufficente ;-)
|
la "durezza" di certe risposte deriva dal fatto che, per esperienza sul forum, si vedono troppo spesso errori come i tuoi, cioè di mettere un flavescent in pochissimi litri, quindi alcuni si stancano di ripetere mille volte la stessa cosa e di conseguenza si fanno prendere dal nervoso e danno risposte un pò spiazzanti per chi si è appena iscritto (e come in tutti i forum, spesso si incappa in odiosi troll che cercano lo scontro a tutti i costi).......non te la prendere troppo......con ciò esistono schede e l'utilissimo "cerca" che spesso non vengono utilizzati da neofiti o da persone appena iscritte, quindi per tutto ciò di cui hai dubbi ti consiglio di spulciare bene tutto il forum e le schede prima di postare messaggi che possano contenere dubbi o errori già commessi in precedenza da molti di noi...
Altra cosa che non tutti i negozianti sono degli avidi e assetati di denaro, calcola che devono vendere e per molti la salute degli animali viene dopo l'incasso di giornata e considerano gli animali come merce inanimata, molti sono persone preparate e competenti, anche se difficilmente qualcuno non ti venderà determinati animali dopo aver apurato la tua tecnica....;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |