![]() |
da sabato
|
allora stai tranquillo che ci può mettere anche una settimana..
magari un pò di corrente in più lo aiuta a levarsela... |
già.. poi vai tranquillo è un corallo che non muore facilemente... anzi con acqua grassa cresce ancora di più il mio ne è la prova
|
grazie
|
allora dando per scontato che ci devo mettere due pagliacci (moglie e figlia contro) volevo aggiungerci un gamberetto e (forse dico una fesseria) al posto di quest' ultimo ci potrei mettere una stella marina?
|
con il gamberetto hai sicuramente più possibilità di sopravvivenza.
|
quoto theluka90 però anche una stella marina ci può stare, però qualcuna di quelle piccole che diventano al massimo 1-2cm
|
puoi darmi qualche esempio? inoltre ho un problema con lo schiumatoio niagara wave : mi si riempie di acqua il bicchiere di raccolta schiuma
|
al momento non mi vengono i nomi però le stelle sono bianche.....di solito sono quelle che si trovano con le rocce ma penso che se vai in qualsiasi negozio te le danno.....per lo schiumatoio non saprei proprio perchè non lo conosco....l'unica cosa che posso consigliarti è vedere se c'è qualche parte intasata....
|
uhm penso che te ti riferisca alle asterine... si però quelle non le vedi più.. in genere servono per alimentare coralli e gamberetti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |