![]() |
E' da tempo che ho fatto la registrazione, ma non riesco ad entrare perchè mi dice che la PW è errata. Se provo a registrarmi nuovamente ovviamente non me lo consente, perhè sono giàinseriti i miei dati. Ma un sito più accessibile la Elos non poteva farlo?
Vorrei sapere quali sono i negozi con questi articoli così da poterli vedere da vicino. Grazie |
cladiella, Devi mandare una mail alla Elos e farti rimandare la Password: controlla che sia giusta con quella che stai utilizzando.
Se mi dici in che zona abiti ti dico il concessionario a te piu' vicino. Ciao, Lorenzo. |
cladiella, Devi mandare una mail alla Elos e farti rimandare la Password: controlla che sia giusta con quella che stai utilizzando.
Se mi dici in che zona abiti ti dico il concessionario a te piu' vicino. Ciao, Lorenzo. |
cladiella, Ti ho inviato un M.P.
Ciao, Lorenzo. ;-) |
cladiella, Ti ho inviato un M.P.
Ciao, Lorenzo. ;-) |
Sbaglio o da qualche giorno il sito e' OFFline ...? -28d#
|
Sbaglio o da qualche giorno il sito e' OFFline ...? -28d#
|
Non sbagli. Tornerà on line quanto prima.
|
Non sbagli. Tornerà on line quanto prima.
|
Salve a tutti, volevo precisare una cosa..
Com'è possibile che sull'e-shop del sito ci siano prezzi più alti che comprarlo da un negozio a Bari???Io sono di Verona , Elos è di Verona e il miglio prezzo lo trovo a Bari?? non è che ci sia un outlet Elos che va tanto di moda adesso?? Ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |