![]() |
Quote:
|
Ah ok! Pensavo intendessi di provare con due vasche! :-D :-D
Devo pensarci su bene, perchè mettere la mj6000 vorrebbero dire altri 20W 24h al giorno e la dovrei usare strozzata di sicuro, o sennò lo scarico da 50mm non mi ci sta, devo uscire troppo con la vasca ed è la volta che i miei mi fanno fare un volo.. Alla fine le soluzioni sono: - 3 gruppi carico-scarico xaqua e una mj6000 come risalita - 3 scarichi xaqua e un tubo da 25mm come carico e la mj4500 come risalita |
2 scarichi xaqua con 4500 che la usi anche per alimentare altre cose tipo:
reattore di calcio reattore di zeolite letto fluido li ho buttati li |
boh ????
e due scarichi x-aqua con deltec 5250 ??????? appena posso metto l'acqua e faccio la prova ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma rimangono sempre a metà ?? o il livello può essere anche piu' alto ???? |
Simone, il discorso è che anche con una pompa grossa più di 800l/h non passano..
Lollo, con 2 scarichi arrivo forse a 1500 l/h .. La red dragon fa da 1500 l/h a 4000 l/h, sarebbe un peccato farla lavorare al minimo.. |
Ragazzi una domanda..
La newjet 4500 è dotata di serie col portagomma che però ha una leggera strozzatura, non è dello stesso diametro del filetto.. Volevo sapere se mi conviene mettere un nuovo portagomma del diametro dell'attacco della pompa, oppure la nj lavora meglio con la strozzatura? |
la nj ha sia il portagomma che la griglia di protezione
e' logico che se la monti senza va meglio |
Ok, ma parlo del tubo che parte per andare al carico, il portagomma ha una strozzatura, non sò se hai presente..
|
Quote:
|
si in uscita ha il portagomma con 2 misure
in base al tubo che usi lasci il portagomma se invece fai la tubazione rigida puoi montarci anche un bocchettone e partire con i rigidi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |