![]() |
Fra ecco e 2224 non c'è una gran differenza, forse leggermente meglio il 2224 ma la questione è soggettiva.
|
Grazie mille appena tornano disponibili vedrò di scegliere.
Intanto accetto consigli e pareri da chiunque altro voglia intervenire :-) |
Io ho sostituito da due anni l'interno con il 2076 e mi trovo benissimo, pulizia ogni sei mesi (anche se la portata non cala molto e in teoria non servirebbe manco pulirlo)
|
Il 2076 e 2078 rispetto a quanto richiesto in questo post non c'entrano niente... sia per portata che per prezzo (rispettivamente 400 e 700 litri per un prezzo superiore ai 200 euro!!!).
|
non vorrei fare il bastian contrario....ma per i pesci che vuoi allevare il filtro del rio va più che bene... senza spendere altri soldi sopra...
|
Quote:
Tale filtro però molto probabilmente verrà utilizzato per un nuovo progetto che ho in mente, ecco perchè chiedevo, quale EHEIM poter sostituire appunto al Tetra ;-) |
e perchè l'hai tolto??...potevi lasciarlo..in caso ci affiancavi un filtro esterno...
|
L'ho tolto fondamentalmente per recuperare spazio in vasca, perchè esteticamente non mi piacciono molto i filtri interni e perchè avevo comunque sotto mano il Tetra....spero ti basti :-))
|
sì sì...cmq io andrei su questi
http://www.aquariumline.com/catalog/...to-p#1984.html http://www.aquariumline.com/catalog/...ti-p-6653.html oppure, per cambiare genere, sul pratiko 200... |
Appena torna disponibile l'ECCO e il 2224 deciderò....Vorrei evitare altre marche, Pratiko sopratutto, perchè dovendolo tenere in camera da letto ho biosgno di silenziosità, e sul pratiko ci sono molti pareri discordanti e non voglio correre rischi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |