AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   forum.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263906)

ALGRANATI 03-10-2010 17:46

Quote:

fate copia/incolla e poi cliccate sull'icona fatta a fumetto
Paolo Piccinelli

ALGRANATI 03-10-2010 17:47

funziona tutto anche il grassetto #13

Paolo Piccinelli 03-10-2010 17:48

facile, no? :-))

mauro56 03-10-2010 18:18

Fermo restando che le innovazioni del forum mi piacciono il guadagno di alcune funzionalità ne ha rese altre complesse da usare.
Ad esempio non è esattamente cosi':
Quote:

fate copia/incolla e poi cliccate sull'icona fatta a fumetto che sta fra l'icona immagine e #
ma così: selezionate il testo da quotare , fate copia, cliccate sull'icona, mettete il cursore fra [QUOTE ] e [ /QUOTE] e fate incolla...

un po' molto casinistico, ma ottimo: da pubblicizzare per evitare post complessi!!

e per quotare un nome basta fare copia ed incolla (meno facile, ma con lo stesso effetto ) es Paolo Piccinelli o [COLOR=-288e09]ALGRANATI[/COLOR]

visto che le sapete tutte...
a che serve il simbolo #? (racchiudi fra i tag [CODICE] il testo selezionato?

Paolo Piccinelli 03-10-2010 18:24

Quote:

visto che le sapete tutte...
quello che le sa tutte è SJoplin... scrivigli un MP (così si inca##a con me! :-D)

arturo 03-10-2010 18:34

a volte mi sembra un pò lento,preò migliorate in altre cose e ormai non mi ricordo più il vecchio....tipo lo stato on line dei forumisti e caricare le foto.

certo che dopo 8 anni di registrazione, e qualche migliaia di euri tra tecnica ed enel,la classificazione in termini di animale di acqua dolce (pesce rosso il più facile della storia) mi sembra discriminatorio x noi del salato,che credo richieda un filo di conoscenze di base e tecnica del dolce....
preferivo gli status generici come prima..

fappio 03-10-2010 18:35

a ok , m ho trovato il tasto .....
------------------------------------------------------------------------
arturo , a me le foto le carica in un attimo ....certo , pesce rosso non è il massimo... non ti scoraggiare però se continui così tra 150 anni sarai stella marina :-D

ALGRANATI 03-10-2010 18:43

Maurizio....
per il nik in grassetto....lo prendi.....Ctrl+c Ctrl + b Ctrl+v
per il quota in parte....prendi il testo ....Ctrl+c click su fumetto Ctrl+v

mauro56 03-10-2010 18:48

[COLOR=-288e09]ALGRANATI[/COLOR]
si, capito.. (solo che nom mi riusciva di incollate fra i due "QUOTE") e scritto a Sandro (ammettendo la mia arteriosclerosi) per capire a che serve il simbolo #

ALGRANATI 03-10-2010 18:53

codice:

prova

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.