![]() |
Quote:
giudima porta pazienza :-D |
Già questo mi piace di più !!
Grazie Berto e non prendetemi in giro :-( Ehm nei negozi lo trovo o lo devo ordinare via internet?? |
Quote:
Secondo me, naturalmente. |
Quote:
|
Giudima per carità nessuno vuole la pappa pronta però dare un minimo di spiegazioni sarebbe stato, a mio avviso, cosa migliore e molto più gradita di postarmi semplicemente un link al cui interno c'erano una 20 di link che a sua volta contenevamo pagine e pagine di forum.. E' come voler aiutare senza aiutare nel vero senso della parola e dicendo mo te la sbrighi tu..
Sicuramente saranno utile quelle centinaie di pagine sulla CO2 ma avrei preferito un atteggiamento del tipo "ti consiglio xxx, oppure fai così xxx cmq ti sarebbe utile leggerti questi link" Credo sarebbe stata una risp più consona non credi?? |
No No :) Siete sempre cmq di grande aiuto Quindi GRAZIE a prescindere di tutto !!
|
Ragazzi in un negozio ho visto CO2 Askoll starter e CO2 optimat Tetra plant.
Che mi dite su questi prodotti?? |
tra i due è meglio l'askoll però hai un diffusore (che sembra il flipper della dennerle) che è enorme...
|
Si è vero, però il negoziante mi ha detto che potrei mettere in sostituzione il diffusore quello tipico a campana. Visto che quello della Tetra costa 4 volte meno, mi spiegate la differenza?? Ma la CO2 va tenuta sempre accesa??
|
potresti usare questo: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:xE2YKOO8R_n5IM:l è uno dei migliori diffusori... l'optimat è praticamente privo di regolazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |