![]() |
Grazie mille Cookie credo che farò un monospecifico di Boraras Briggitae!! Quante ne posso inserire?? Le red cherry le posso associa??
|
Non sono esperta di questa specie, anzi è un pò che le cerco e non le trovo in nessun negozio, uffa! Dovresti inserirne una decina/quindicina perchè sono molto timide e stanno sempre in gruppo ma se fai un monospecifico credo non ci siano troppi problemi se ne inserisci solo 10, anzi date le dimensioni forse è meglio così. Per le caridine in teoria non dovrebbero esserci problemi ma ti ripeto non conosco molto il loro comportamento e i loro bisogni, forse qualcuno più esperto ti aiuterà maggiormente :-))
|
Grazie Cookie aspetto risp allora ;)
|
Quote:
Non puoi arrabbiarti se tu hai idea di aumentare la popolazione e ti viene sconsigliato. Per me al massimo qualche caridina e sei già a posto così. Non ha senso inserire gli endler per diversi motivi: 1 Se metti una coppia, in breve ti riempirai di avannotti e avrai più pesci che acqua. 2 Sono pesci che hanno bisogno di un certo spazio di nuoto, altrimenti li vedrai mogi e con i colori più spenti . 3 Mettere solo due maschi non ha molto senso. Poi vedi tu. |
salvuccio le misure dell'acquario quali sono?..
perchèoltre il litraggio conta anche questo...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |