![]() |
|
c' era già un topic uguale aperto! : http://www.acquariofilia.biz/showthr...tacca+mascella
che dire, spettacolari! a pag. 12 c'è quella di andrea! #25 |
|
si gigas....la stò cercando cazz.
|
Quote:
se potessi tornare indietro la farei cosi con il fondale |
.... meno male che non sono l'unico che si mette a piangere dopo un po' che guarda certe foto.... anche ammesso che i colori siano un po' enfatizzati, non c'e' che dire.... semplicemente fantastiche....
Magari con qualche MegaWatt di lampade riusciremmo anche noi a tirare fuori vasche cosi colorate |
Quote:
per me la luce conta ma non e' tutto per avere vasche colorate abbiamo visto vasche con HQI da 150 coloratissime e' l'insieme che conta e saper capire di che cosa ha bisogno la vasca o poi se potessi metterei anche io dei megaWatt |
Io sono restata meravigliata di quelle foto a guardare quel vidio mi ha dato lo spunto per fare la mia rocciata ho visto una foto con tre rocciate divise molto belle se riesco a convincere mio marito a bucarle per farle incastrarle forse riesco a farla anchio comunque a guardare quelle foto mi fanno sognare ad occhi aperti per la bellezza ciao
|
A mio avviso il top del top su reefcentral è la vasca di un tedesco di Amburgo... 800 galloni, con un'intero piano della casa dedicato alla tecnica ed alla sala vasca, in cui trova posto un divano per ammirarla.
non ricordo il nick del tipo, ma la vasca la trovate nella sezione "big reef tanks". Quello che invidio agli americani sono i prezzi molto bassi (in relazione al loro potere d'acquisto) per tecnica, vivo ed energia. Il legname, il vetro ed il PVC ad esempio li pagano 1/3 rispetto a noi -04 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |