AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao a tutti!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263719)

Giudima 02-10-2010 22:03

Mkel77 moderatore-investigatore-castigatore....... o ancora no #24 #24 #24

AlessandroBo 02-10-2010 22:24

non ho visto se c'è la sua foto nel concorso...è anche un bell'uomo?:D
già le vedo le donzelle del forum che lo acclamano...:)

Mkel77 02-10-2010 23:06

Eh, la fate più grande di quello che sembra...dopo 4 anni di moderazione si impara a riconosce un troll quando lo si incontra...........:-))

p.s. non c'è la mia foto nel concorso, ma posso assicurarvi che sono un bell'uomo :-D:-D:-D

roby91 03-10-2010 12:26

porca pupazza...Mkel, tanto di cappello...#25

anche io mi ero un po' allarmato quando avevo visto il poster, le vasche e la stuoia...ma che ne so io dove mettono le vasche gli utenti...-28d#

diciamo che quello che non mi quadrava era il fatto che uno/a in 200l riuscisse a riprodurre gli astronutus e se fosse poi si stancava e passava ai pesci rossi....-05

ma scusa..la foto come hai fatto a beccarla...ti ricordi tutti i siti di acquariofilia a memoria??...:-D

milkwarrior80 03-10-2010 17:23

MARIA O MARIO??? questo è il dilemma comunque credo non scriva piu' non perchè è stata scoperta quanto perchè con tutti gli ASTRONOTUS che ha venduto sarà finalmente emigrata (e me lo auguro)

PROPONGO MKEL ISPETTORE CAPO DEL NISAP
NUCLEO INVESTIGATIVO SCIENTIFICO ACQUAPORTAL

Mkel77 03-10-2010 20:25

L'ho bannata subito dopo averla sgamata ed averla sputtanata in pubblico...........ma non per il semplice fatto di aver tentato di ingannarci tutti, ma perchè questo comportamento era tenuto da un utente iscritto con 3 nick diversi, 2 dei quali già bannati per comportamento da troll.........

Quote:

ma scusa..la foto come hai fatto a beccarla......
Potrei dirtelo svelandoti il segreto, ma poi sarei costretto a bannarti........:-D

roby91 03-10-2010 20:37

porca vacca...che è..un segreto di stato!!...hai lavorato con l'FBI recentemente??...:-D

Mkel77 03-10-2010 21:04

con un pò di pazienza si ottiene tutto, utilizzando google immagini e cercando con le giuste parole chiave, dopo una lunga spulciata è saltata fuori quell'immagine............siccome non mi piace farmi prendere in giro, mi ci sono messo d'impegno.....:-))

Giudima 03-10-2010 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 3197853)
con un pò di pazienza si ottiene tutto, utilizzando google immagini e cercando con le giuste parole chiave, dopo una lunga spulciata è saltata fuori quell'immagine............siccome non mi piace farmi prendere in giro, mi ci sono messo d'impegno.....:-))

Si, ma il dubbio dello sbirro ti era già venuto, non è che per tutte le immagini postate fai le indagini :-)

roby91 03-10-2010 21:14

che dire...#25

mi dispiace solo che ci sia gente che fa ste robe....a che pro, poi...cioè, postare una vasca di 200l con 50 pesci rossi dentro....:-D..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.