![]() |
Quote:
|
siete lontani altrimenti lo fornivo io volentieri #13
ne ho uno anche fuori dove coltivo la prolifera |
ma perchè non iniziate a mettere un paio di paguretti??
è vero che si mangiano tutto....ma solo per i primissimi millimetri di sabbia.;-) |
Quote:
qualche settimana dopo averli tolti ho ricominciato a rivederne alcuni io non li consiglierei (ma la vasca è vostra :-D fate come credate) |
Oh, se avanza qualcosa mi metto in coda pure io! :-D:-D
Comunque, so che molti di voi mi linceranno, ma introdurre una stella insabbiatrice risolve il problema compattamento dello strato superficiale. Poi su una vasca così una stellina non riesce a mangiare tutto quando si forma ;-) |
per togliere le alghe niente di meglio di due percnon gibbesi ma non so se smuovono.....
|
Quote:
Quote:
|
per adesso una STELLA, UN'OFIURIA E QUALCHE PAGURO, TURBO ZOMBIE E AFFINI AIUTEREBBERO..IO LI HO MESSI TUTTI E PER ORA NIL DSB è MORBIDISSIMO AD UN MESE
|
Quote:
da quanto è allestito il dsb |
Il dsb e allestito dall 1 luglio......
Ho strappato tutte le alghe sulle rocce ma so che ricresceranno......quelle sulla sabbia le ho lasciate, perche veramente viene via un bel tappeto grosso di sabbia, e non vorrei togliere uno strato che magari poi ci ricrescono e siamo punto e a capo...........Aspetto....vediamo che succede Dany lo skimmer mi sta facendo tribbbulare ancora ma non come prima.......come promessso alla miglior schiumata ti posto le foto nel famoso topic!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |