![]() |
bellissima!
|
grazie a tutti...
|
Ok....bella...molto....
Paolo....se non ricordo male hai provato tutte e tre le illuminazioni..... Impressioni sui led?? Dalle foto si capisce pochino....gli animali sembrano stare bene.....ma il blu predominante rende difficile capire se sono colorati o no...... |
jangi mi hai tolto le parole dalla tastiera.....riesci a fare delle foto abbassando i blu?
|
stesso mio pensiero.....sono le foto che non rendono...oppure č la luce dei led che rende tutto cosė...monocromatico??
mi pice il layout e pure i coralli, ma l'impressione nel guardare le foto č che...tutti o quasi gli sps siano di un colore simile..... no?? |
bellissima ...forse un po troppo blu...ma molte vasche a led fotografate tirano a quel colore.
|
Dalla mia personale esperienza,posso solo dire che fotografare con illuminazione a led e' molto difficile...o c'e' predominanza di bianco,o ti viene scura da morire...posso solo farti i miei complimenti....ma come ***** fai ad avere una sabbia cosi' bianca,l'hai appena inserita???????-11
|
Quote:
daccordissimo con te, oggi ho fatto le foto alla vasca di max con la nuova plafo e mi sono venute tutte blu.#06 |
Mi associo ai complimenti #25 veramente una vasca pulita e ordinata...... esattamente come le preferisco; vorrei anche io avere qualche informazione in pių sulla sabbia: se č appena stata inserita ok, altrimenti mi piacerebbe capire come ne gestisci la pulizia e che animali hai eventualmente inserito per aiutarti nell' impresa.
|
Vasca molto bella e curata. #25 A che percentuale tieni i led bianchi e blu. Ciao Nunzio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |