![]() |
Quote:
Quanto agli altri aspetti fiscali non li prenderei troppo alla leggera, Deep Sand Bed System e Metodi con Zeolite implicano una imposizione addizionale, poi tutto dipende da quali e quanti integratori usi. Qui non si può dare una risposta che valga per tutti, dammi i tuoi dati di gestione della vasca e calcolo quanto devi pagare. Chiaro che se nella tanichetta lasci dell'idrossido di calcio per pigrizia e questo fosse potenzialmente riutilizzabile, bhe caro mio qui la situazione diventa veramente seria, stai attento a quello che fai. ... bhe qualche minuto di divertimento ce lo siamo preso. |
Quote:
l'ultima volta l'ocellaris ha messo la testolina fuori e fatto un suono del genere "...ma zzzeeeeiiiii sciiiiemooooo"... ... buon segno o sintomo di qualche parassitosi? |
Quote:
salutami il pagliaccio #17 p.s. sarà per il fatto che è notte ma nessuno ci ha ancora richiamato all' ordine, speriamo bene #13 p.p.s. lo sai che a non usare il reattore di kw ma la tanichetta la sett scorsa ho salvato la vasca? mi si è rotto il contatto del misuratore di livello e mi ha rabboccato 30 litri d' osmosi in sump -05 tutta insieme, durante la notte ovviamente, in modo che nessuno potesse accorgersene, che fortuna |
Pikkio scusami..di che osmoregolatore si tratta? #24 denghiù :-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |