![]() |
Quel negozio che mi hai scritto tra l'altro dev'esser in zona dove passo a volte io (strada interna) quando vado verso bassano.. #24
Ok.. guardo sul libro però ho il pc morto a casa e domani è festa.. se riusciamo a guarirlo rispondo.. altrimenti sett prox #13 |
con che dosaggi usi l'E15 e il V30?
|
Beh.. nel mio caso dopo un tot di tempo me li gestisco diversamente..
Io li metto settimanamente perchè le piante consumano molto di più delle dosi che metton loro e perchè nn faccio cambi ogni quindici giorni come sarebbe la loro teoria. Quindi alterno E15 e V30 e mi regolo monitorando il ferro un paio di gg dopo la fertilizzazione.. Il primo anno però li ho messi come dicevano.. e se vedi nella mia galleria come m'era esplosa la vegetazione.. :-D Ad esempio dennerle mette di inserire anche settimanalmente il Pflanzengold ma nn lo metto sempre perchè le fa crescere in maniera trooooooppo veloce! |
secondo te nel mio 70lt con queste piante?
|
Quote:
Ho letto ora nel forum in un topic vecchio che il fondo sembra debba esser rigenerato dopo un annetto.. un pò come gli altri fondi praticamente.. devo documentarmi però |
Perdonami se insisto, ma con metà dosi cosa intendi? sto cercando di capire che quantitativo di prodotto dovrei acquistare..
|
Ahhhhhhhhhh scusa!! :-D nn pensavo che nn sapevi #23
Allora.. E15 come dose ha 1 pasticca ogni 20litri di acqua che cambi e V30 (che invece è liquido) 2,5ml di prodotto ogni 20litri di acqua che cambi Dipende quindi da quanta acqua cambi... Se ad esempio avendo 55litri netti tu fai cambi quindicinali cambierai circa 12#13 litri ogni volta e metterai quindi normalmente meno di mezza pasticca al mese di E15 e 1ml di V30 al mese.. se metà dosi ovviamente meno. Mi son spiegata ? #13 |
ti sei spiegata alla grande.. gentile e disponibile come sempre!
Grazie mille |
Prego ;-)
|
mi è sorto un dubbio.. ma si fertilizza solo l'acqua che si aggiunge nei cambi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |