![]() |
storia vecchia..io ho conosciuto uno che lo faceva quel lavoro li..e gli ocellaris lo mangiavano....
|
hahahahahaha dai non ditemi che non c'avete mai pensato...eppure si sa dell'alto potere nutrizionale che ha :-D
|
Mizziga, a 14 anni avrei avuto una vasca con una crescita strepitosa..
|
Allora buddha, ione ho 15, come la mettiamo? :-D
|
Minchia chissà che vasca avrai..
|
Ahahahahahahah, ma quanto siamo scemi? :-D guarda che poi si alza il magnesio... :-D
|
Io ho una stichodactyla ed ho visto la mia anemone liberare in acqua una sostanza solo una volta,e sono sicuro che fossero feci,il colore era marroncino-nero...
Caxxo un deja-vu..sono sicuro di aver già scritto questo stesso identico messaggio un'altra volta..boh..va bè dicci qualcosa riguardo lo stato dell'anemone ad oggi,è cambiato qualcosa? ha secreto di nuovo la sostanza? l'anemone è in salute? che gli dai da mangiare? |
Sta benissimo, non gli do nulla, ci pensano i pagliacci. Unica nota: la spermata è avvenuta dopo pochi giorni dalla diminuzione del carico organico della vasca e dall'abbassamento degli inquinanti in vasca. Immagino possa essere legata a una migliore qualità dell'acqua ma potrebbe anche essere una coincidenza.. Comunque il fumo era bianco..
|
quanto è grande? io la nutro sistematicamnete..la mia si mangia 3 - 4 cozze o gamberetti sgusciati della coop ogni 3 - 4 giorni..
|
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |