![]() |
Quote:
|
Sì:-)
Ho cercao di riprodurre quello che facvano gli antichi egizi che tenevano i carassi in dei bei vasi decorativi :-) ...a me sembra tanto bello. I pesci stanno bene e crescono a vista d'occhio, specie uno, cmq cambio l'acqua una volta la mattina, una a mezzogiorno e una la sera, così l'acqua è sempre pulitissima :-)) Ma i pesciuzzi vi piacciono? Io vado matta per il black moor -52-52-52-52-52-52-52-52 ------------------------------------------------------------------------ Un mio amico mi aveva detto di meterci anche due scalari, ma poi ho evitato, perchè dovrei comprare il termoriscaldatore e mi fa fatica#12#12 |
Io a posto tuo metterei solo un Panda con bambù e bambina cinese dentro acqua.
Panda+Bambù+Babbinacinese= CINA-c27 |
Loredana87 benvenuta naturalmente ma......i miei poveri pesci rossi!! :-((.....almeno se vaso deve essere che sia quadrato....mi viene male solo a guardarli :-((
|
Quote:
Loredana87 benvenuta su AP :-). Riguardo ai pesciotti, ti hanno già detto tutto. Sei in buone mani ;-). |
Loredana87 innanzitutto benvenuta.... -d03
Riguardo il tuo "acquario" (perdonami le virgolette ma erano d'obbligo) devi assolutamente trovare una sistemazione migliore ai tuoi pesci rossi e la "vasca" utilizzarla per un bel mazzo di fiori direi... Ricordati che non è importante ciò che piace a te, ma ciò che è più consono agli animali che alleviamo visto che è nostra responsabilità prenderci cura di loro nel miglior modo possibile. Quindi non basta cambiare l'acqua 3 volte al giorno.... se poi non si girano o se possono solo girarsi intondo all'infinito. Hai mai visto un pesce nuotare in circolo o in verticale??? Non farti ingannare dal fatto che loro appartentemente stanno bene, se potessero parlare..... Hai iniziato male ma sei nel posto giusto per rimediare, coraggio!! ;-) P.S.: Anch'io adoro i black moore... -37 |
topic temporaneamente chiuso per sospetta attività irregolare (vgs. troll) da parte di alcuni utenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |