AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   X-BOX....OK...ma quale????????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263446)

luker 30-09-2010 17:47

Se devi prenderla moddata, tieni presente recoverybios che moddano e ti forniscono loro garanzia in caso di problemi.

mauro87 30-09-2010 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 3192566)
Quote:

Originariamente inviata da mauro87 (Messaggio 3192394)
se cerchi i paragoni di sotware e hardware nettamente migliore la 360
ha molti più giochi dedicati ai bambini a differenza della ps3
il live cioè gioco in linea super nettamente superiore la 360
costo decisamente inferiore a differenza della ps3

ecco un xboxaro b:-D:-D:-D:-D

non vorrei ricordarti che i vari singstar, buzz ecc sono nati con la play e la x li ha scarsamente copiati, e fino a poco tempo fa non aveva neanche tante licenze che aveva la play

con "live" intendi internet?
beh... con la play giochi tranquillamente in internet, con la x devi pagare credo qualcosa attorno agli 80€ l'anno...

il costo della x è inferiore alla play, secondo te perchè? è davvero migliore come dici/pensi?

poi è vero che la x è migliore... la hanno crakkata subito, mentre la play col pigreco mezzi che è stata craccata... è ancora li senza crak.. e questo dirà qualcosa no?

per quanto riguarda i giochi... pes è uscito oggi (fifa tra qualche giorno) e costa più o meno 70€... ergo ti conviene una x modificata, senza andarci su internet ;-)

ovviamente ricordando che scaricare/masterizzare è illegale

bhè io parlo perchè le ho avute tutte e 2 e le ho tutt'ora .. se devo decidere di pagare 50 euro e non 80 o non pagare e giocare con altre persone alla caxxo preferisco pagare 50 euro e giocare con le dovute maniere... forse parli perche non hai mai giocato con la 360 in live.... poi se la metti più costa meglio è, #26#26#26#26.. poi queste sparate da arrogante te le potresti anche risparmiare.. io ho detto la mia non ho detto niente di male!!!

Brig 30-09-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviata da mauro87 (Messaggio 3192600)
queste sparate da arrogante te le potresti anche risparmiare.. io ho detto la mia non ho detto niente di male!!!

anche io ho detto la mia, e vorrei sapere dove sono stato arrogante

cmq mi spiace per te, ma quando ho giocato on-line mai avuto problemi, e leggendo su un forum di console, la gente che ha preso oggi pes (al D1) e ci sta giocando on line senza problemi.... e non pagano niente ;-)

poi sono opinioni... secondo me la x ha di bello solo halo, tutto il resto esiste sulla play, e secondo me fatto meglio ecc ecc

poi, IMHO, il kinetic, almeno per i primi tempi, non sarà questa gran cosa, mentre col move ci hanno già giocato con la luce spenta e ovviamente va... provaci col kinetic ;-)

tene 30-09-2010 18:56

Quote:

Originariamente inviata da roby91 (Messaggio 3192485)
#36#

Roby.....ma se non passi manco per la porta!!!!!!!!
Pisellone!!!!!!!!!!!

questa me la devi spiegare...:-D

non c'e molto da spiegare sei alto appunto come na porta
io propongo di chiamarti robertino :-D:-D

piccola Flo 30-09-2010 20:14

Ciao! eccomi qua...
sono una fiera sostenitrice dell'xbox;-);-)
allora fatti quella nuova con la memoria più grande. a novembre esce anche il kinect e tuo figlio si divertirà da morire con quello.
se hai la 360 vecchia c'è un offerta che dandola indietro ti fanno lo sconto: dipende però quanto è vecchia...
per il fatto che si surriscalda ho risolto comprato la ventolina xbox che si attacca alla console. Cmq l'ho mandato in assistenza due volte e mi hanno ,tutte le due volte ,dato una nuova con la garanzia protratta. come servizio clienti non c'è proprio niete da ridire-05.
un consiglio, non la modificare! perchè se te la bannano la puoi anche buttare... su ebay te la tirano a 50 euro.
la mia idea è quello di aspettare quando esce il kinect e farmi la nuova e modificare quella che ho adesso, così con una ci gioco online e con l'altro mi prendo i giochini che non ne vale la pena di spendere un capitale.
In sostanza ti consiglio ti prendere quella nuova appena uscita e prendi pure il kinect, se vuoi dai indietro quella vecchia e... buon divertimento.

Ps. in confronto alla wii il kinect gli dà na' pista!!

giangi1970 30-09-2010 20:26

Ecco......ora mi avete incasinato ancora di piu'......
Mi vado a studiare cos'e' sto' Kinetic......

Tene....La conosci la legge della L con le due dita...Uomo alto pisello piccolo....quindi mi sa' che Roby cia' il pistolino!!!!!!!!!hahahahahaha

Noi due bassotti ciabbiamo il baodab!!!!!!!!!!!!!

jackdaniel 30-09-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3192337)
Brig....tutti i consigli sono utili....
La xbox vecchia ce l'ho gia'.....ma non girano i giochi nuovi..
Per la wii(anche io ho la mod) dipende che mod hai....se hai quella software non da' particolari problemi....pero' devi caricare i giochi su un Hard disk esterno...perche' i dischi non c'e' verso di farglieli leggere.....
Su internet non ci vado....
A parte le 8-10 ore che mi passo al lavoro a casa ho altri 3 pc.....non ci vado sicuramente dalla consol.....
La fregola di mio figlio e' che ha giocato a fifa o pse(ora non ricordo) con la Xbox e non riesco a toglierlela dalla testa....ho provato a deviarlo alla gnocca....ma ha 9 anni gli frega poco....hahahahaha

ma la xbox c'è l'hai modificata? che mod hai? per far funzionare i giochi potresti semplicemente trasformarli al wave che supporta la tua modifica o usare l'activate iso, insomma dipende da quale sia effettivamente il problema....se a tuo figlio serve per giocare solo a fifa o pes una normalissima 360 va bene, per le ventole io non ho avuto mai problemi ho il nuovo modello jasper nella quala hanno risolto tutti i problemi di led rossi etc etc

per l'amico che sostiene che la ps3 non si possa moddare....mi dispiace deluderti ma ti sbagli...l'hanno moddata #18 #27
-28

piccola Flo 30-09-2010 20:28

poi sono opinioni... secondo me la x ha di bello solo halo, tutto il resto esiste sulla play, e secondo me fatto meglio ecc ecc
[/QUOTE]

bhe' mica è poco:-)):-)). Ci passo solo le notti...

roby91 30-09-2010 20:40

:-D...

minchia, roberto (roby sono io a sto punto..) da quant'è che non ci si vede...

giangi1970 30-09-2010 20:41

Jack...non ho idea di che mod sia.....quella della x-box intendo......

Piccola flo.....di notte faccio altro.....prevalentemente dormo.....purtroppo!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.