![]() |
Se devi prenderla moddata, tieni presente recoverybios che moddano e ti forniscono loro garanzia in caso di problemi.
|
Quote:
|
Quote:
cmq mi spiace per te, ma quando ho giocato on-line mai avuto problemi, e leggendo su un forum di console, la gente che ha preso oggi pes (al D1) e ci sta giocando on line senza problemi.... e non pagano niente ;-) poi sono opinioni... secondo me la x ha di bello solo halo, tutto il resto esiste sulla play, e secondo me fatto meglio ecc ecc poi, IMHO, il kinetic, almeno per i primi tempi, non sarà questa gran cosa, mentre col move ci hanno già giocato con la luce spenta e ovviamente va... provaci col kinetic ;-) |
Quote:
io propongo di chiamarti robertino :-D:-D |
Ciao! eccomi qua...
sono una fiera sostenitrice dell'xbox;-);-) allora fatti quella nuova con la memoria più grande. a novembre esce anche il kinect e tuo figlio si divertirà da morire con quello. se hai la 360 vecchia c'è un offerta che dandola indietro ti fanno lo sconto: dipende però quanto è vecchia... per il fatto che si surriscalda ho risolto comprato la ventolina xbox che si attacca alla console. Cmq l'ho mandato in assistenza due volte e mi hanno ,tutte le due volte ,dato una nuova con la garanzia protratta. come servizio clienti non c'è proprio niete da ridire-05. un consiglio, non la modificare! perchè se te la bannano la puoi anche buttare... su ebay te la tirano a 50 euro. la mia idea è quello di aspettare quando esce il kinect e farmi la nuova e modificare quella che ho adesso, così con una ci gioco online e con l'altro mi prendo i giochini che non ne vale la pena di spendere un capitale. In sostanza ti consiglio ti prendere quella nuova appena uscita e prendi pure il kinect, se vuoi dai indietro quella vecchia e... buon divertimento. Ps. in confronto alla wii il kinect gli dà na' pista!! |
Ecco......ora mi avete incasinato ancora di piu'......
Mi vado a studiare cos'e' sto' Kinetic...... Tene....La conosci la legge della L con le due dita...Uomo alto pisello piccolo....quindi mi sa' che Roby cia' il pistolino!!!!!!!!!hahahahahaha Noi due bassotti ciabbiamo il baodab!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
per l'amico che sostiene che la ps3 non si possa moddare....mi dispiace deluderti ma ti sbagli...l'hanno moddata #18 #27 -28 |
poi sono opinioni... secondo me la x ha di bello solo halo, tutto il resto esiste sulla play, e secondo me fatto meglio ecc ecc
[/QUOTE] bhe' mica è poco:-)):-)). Ci passo solo le notti... |
:-D...
minchia, roberto (roby sono io a sto punto..) da quant'è che non ci si vede... |
Jack...non ho idea di che mod sia.....quella della x-box intendo......
Piccola flo.....di notte faccio altro.....prevalentemente dormo.....purtroppo!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |