![]() |
sisi ho un post aperto in alghe infestanti, ho spostato i coralli per toglierli ed aspirarli
|
G@BE quei cosi sono inestirpabili.
l'unica cosa che puoi provare a fare č cercare di farci crescere sopra la spugna blu che per altro č una spugna fotosintetica che in vasche ben illuminate richiede frequenti potature. |
i myrionema mi dispiace dirtelo ma prima o poi ti faranno smontare la vasca..................
|
bellissima la spugna #25
|
beh su ldiscorso myrionema non č sempre cosė.... oppure io sono stato fortunato perchč da invaso che ero mi sono spariti da soli... certo che se quando decidi di toglierli li aspiri grattando pure la roccia č meglio...perchč bastano le spore per farli rispuntare pių rigogliosi di prima!
a me la spugna piace....certo č che cosė diventa un po troppo invasiva! |
per i myorema oggi sono sato dal sestini, provo a foraggiarci il tomentosus per un po e vedere se li mangia, in pių ho emsso un centropyge ... (pių per bellezza) .. ma dice che a qualcuno li ha mangiati ... bho le provo tutte!
Si la spugna č un po ivadebte...ma mi dispiace molto tagliarla...per ora sta cosė! Abreve voglio mettervi una foto sotto le T5 perchč č bellissima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |