![]() |
ma chissene che ti sei sposato nel 92!!!!guarda i tuoi pesci!!!
|
ma soprattutto come è possibile che uno faccia un primo piano ad un hepatus ridotto ad un cesso senza una nota di cordoglio..anzi è esposto come se fosse un bell'esemplare, costui non si rende conto dello stato di salute dei suoi pesci..
|
L'hepatus è veramente conciato ad uno straccio... Ma porc.....-04
|
Quello non è un articolo, ma un testo di uno che ha partecipato ad un vecchio concorso di AP... naturalmente non credo abbia vinto ;-)
|
Nella prossima vita l'hepatus potrebbe eseere lui....
|
Magari pensava di vincere... Un calcio nel culo..
|
Se avete due minuti di tempo leggete tutto ne vale la pena... Cambi con acqua di rubinetto e biocondizionatore, metà calda e metà fredda (ma perchè poi?) una salaria durata due mesi nei quali però si è dimostrata validissima nel ripulire l'acquario dalle alghe-05.. E poi l'analisi dei pesci morti al microscopio con ritrovamento di vermi nelle branchie..
Ma lui alla fine a lui l'acquario ha dato tante soddisfazioni... non esprimo altro sennò mi bannano! -d14 |
E’ collocato nel salotto di un appartamento di mq 140 situato nella città di Senigallia (AN) in via inezia n.29, di proprietà di Guidoni Giorgio e Bertuzzi Maria Cristina (mia moglie dal 1992).
Secondo me questa frase è fenomenale.... :-D |
Ahahahah, tommaso, ha pure sezionato i pesci.. Caxxo ma questo e' un maniaco...
|
ha messo il suo indirizzo di casa -05-05 non è che qualcuno di quelle parti a voglia di scannarlo e ridurlo come l' hpatus??? -97b-97b-49
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |