![]() |
[OT]
Oh, ma allora sei la Rosub di tartaportal! ^___^ Vedo che non sono l'unico ad interessarsi anche ai pesciotti! (anche se sono proprio alle prime armi!) Un saluto! :) [/OT] |
beccata...
io devo salvare quei poveretti dalle fauci delle 2 belve... |
ciao, forse è tardi xò vabbè adesso leggo e quindi posso dirtelo, io possiedo un tl-550 boyu e un mt-50 omonimo......entrambi vanno benissimo e sono molto belli, non mi perdono una goccia d'acqua ma soprattutto in estate non ho problemi di temperatura visto che proprio il 550 non è mai salito oltre i 28°.........con i pesci che vuoi allevatore tu c'è da divertirsi perchè sono pesci che si spostano lungo tutta l'altezza della vasca a parte il fondo(che sarebbe occupato dai "pulitori").....quindi non hai occupati solo determinati strati della vasca......è un luogo comune dire che i boyu si spaccano normale che se ci faccio finire le rocce sui vetri si può spaccare!e cmq siamo sugli 8mm di vetro. ps colgo anche l'occasione per dirti che se ti interessa ho il mio tl-550 ancora in garanzia.......e i 300€ che ti hanno sparato non li sono neanche...250 compreso allestimento e accessori vari....fammi sapere se ti interessa tramite mail excaliburmax@libero.it o al cell 329 985 0929 Massimo ps x favore citami acquaportal.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |