![]() |
pulcher
#36# #36# #36#
Grazie..... in effetti è molto bella, anche se nella foto non si vede bene, ma da chi avrà preso??? Forse da quello che porta il pane a casa #24 #24 |
Quote:
Devo vendicarmi dopo le str....ate che hai scritto in un altro topic: paura, panico da risposte e non so che altro! |
:-D :-D :-D
Grazie per i complimenti!! #28 -28 |
Vedo che la posta privata non funziona bene:
ricambio gli auguri di buon anno, e soprattutto un bacetto alla piccola in foto. Ti avevo anche chiesto di scrivermi direttamente sul forum e non sui messaggi privati. Li hai letti i miei messaggi? |
saluti
Il tuo ultimo messaggio l'ho letto adesso;
Anzi, aggiornamento: ho trovato gli ultimi tuoi messaggi sulla posta elettronica e in effetti sul forum mp non ne ho traccia. |
OK!
|
L'unica sicurezza in effetti è scrivere in mp e leggere le risposte nella mail, io ho infatti chiesto sin dal principio la notifica sulla mail
|
Sì però preferisco comunque scrivere solo sul forum e ti pregherei di rispondermi solo così.
|
Certo
|
Ogni tanto riusciamo ad andare daccordo :-D :-D
Fammi sapere quando avrai novità in vasca, che ti do una mano (sempre che poi non scrivi che i miei consigli sono inutili, allora mi reinc...erò seriamente #18 ) e poi se ti va ogni tanto passa dallo Sweet Bar, io ogni tanto mi "siedo" là a scrivere cavolate. Di nuovo tanti auguri e comportati bene. A proposito i pulcher piacciono parecchio anche a me...chissà perkè :-D :-D #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |