![]() |
Ok aggiudicato per la Salarias.
Che paguri e limache mi consigliate, per favore consigliatemi dei bei animali. |
come paguri ti consiglio il calcinatus elegans che è il più bello...come pesci graziosi e colorati, pseudochromis paccagnellae, pseudochromis porphyreus, nemataleotris magnifica,ecc......ma coralli ne vuoi mettere?
|
Avevo intenzione di inserire degli sps ma sono alle prime armi
|
anche io sono agli inizi infatti mi limito a sinularie,sarcophyton,discosomi ,ecc.... cose semplici per cominciare a farmi le ossa in questo campo.. per i pesci metti quelli che ti ho consigliato almeno nn rischi che qualcuno ti faccia la predica se hai messo qualche pesce più esigente...o che necessiti di una vasca più grande
|
Grazie tante , infondo hanno ragione
|
certo che hanno ragione...;-)solo se noi crediamo che hanno ragione loro... però ci sono persone che credono che loro dicano fissarie....e poi si trovano nei casini fino al collo,o con pesci tutti morsicati;-)...cmq alla fine che cosa hai pensato???:-)):-))
|
Ho deciso , sinularie e poi avevo pensato ai cromis virdis,e ad un paio di pseudochromis, pensi ke ho fatto la scelta giusta?
|
si certo che hai fatto la scelta giusta.....;-)sinularie nn metterle subito tutte insieme, ma aspetta un po di tempo fra una e l'altra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |