![]() |
penso anche io che abbia sbagliato topic
|
:-D:-D però se con l'aglio alla montipora viene l'alito fetente :-D.........:-D forse smettono di mangiarla :-D:-D
|
bisognerebbe passarla in una salsetta di aglio e cipolla e vedere se i bastardoni scappano...:-))
|
:-D :-D poi quando sono morti passarla nel colluttorio pero' XD
|
che palle ragazzi.....sti bastardi mi stano ciucciando tutte le montipore della vasca!!!
si sono presi anche un pezzetto di foliosa verde che avevo,ma soprattutto hanno attaccato dalla base la mia digitata rosa di cui andavo proprio fiero....!! stasera l'ho taleata fin dove era mangiata...e l'ho messa sul taleario....ho fatto una stronzata? arriveranno fino li per la fame?mi è rimasta un'altra digitata azzura e poi ho quasi finito le montipore.....!! che faccio??se non mangiano schiattano?o appena rimetto una montipora si riavviano tipo Terminator??sono una vera Piaga..... |
Poffo in teoria finite le montipore dovrebbero schiattare, comunque aspetta un 6 mesi prima di rimettere montipore .
comprati un paio di exatenia piccolissimi. |
Mattè....che culo-20....finite quelle mi hanno smezzato la vascozza.....uffaaaaaaaaa!!!!!!!
di hexatenia già ce nè uno....ma neanche li vede..... |
Quote:
E la maledizione della vasca del mese.....:-D:-D:-D |
per esperienza personale ti consiglio due Halichoeres chrysus ...in coppia è piu difficile che saltino...e a me hanno risolto il problema ;-)
|
Quote:
sai mica dirmi dove posso trovare piccoli exatenia in vendita online? Grazie infinite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |