![]() |
Quote:
Bisogna togliere anche la spugna verde anti-nitrati? Perché? Io l'ho lasciata ed ormai sono 4 mesi dall'allestimento, la sostituisco con la blu a maglia grossa? Grazie :-) |
Poichè i nitrati servono come nutrimento per le piante la spugna verde dovrebbe essere tolta.
Da come mi è stato consigliato in questo sito sarebbe bene mettere una spugna blu grossa. In effetti la grandezza delle spugne è la stessa ma la blu non ha questa funzione e quindi servirebbe solo come filtro meccanico :-) |
la blu servirebbe solo come filtro meccanico
e ti par poco...;-) |
Quote:
Ah, ecco perché avevo i nitrati bassi.... ma rischio che aumentino se la levo adesso? |
i nitrati bassi si hanno quando la vasca è ben popolata, il filtro lavora bene e la vasca è ben piantumata...non quando si hanno le spugne anti-nitrati e tutto il resto è fatto da schifo...;-)
|
Sto montando il mobile della Juwel, ma ho un piccolo problema, come si mettono e a cosa servono i piedini neri sotto ?
Non vengono fissati e la vite fà giusto un giro in quanto deve essere avvitata non nel legno ma nelle viti che mi sono servite a montare il mobile. Spero di essere stato chiaro . La base del mobile poggia su questi otto piedini che tra l'altro non coprono tutta la superficie |
Quote:
|
:-D
A Ikea ci vado :-) ma nonostante ciò non riesco a capire sti piedini dove vanno avvitati ^^ Dalle istruzioni sembrerebbe che vadano avvitati sopra le viti che mi sono servite per montare il mobile, il disegno indica gli stessi identici punti, ma ciò mi sembra altamente improbabile. |
Ciao i piedini neri vanno messi vicino alle altre viti se guardi bene ci sono su un pannello 8 fori piccolissimi ( ma veramente piccoli) se non li trovi può darsi che hai monatto al contratio una parte del pannello cosa che è successa a me
|
Frez ed infatti è quello che è successo pure a me ^^ Ho dovuto rimontare la base :-)
Grazie a tutti per l'aiuto ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |