![]() |
mar rosso,zanzibar,maldive,messico,madagascar....appar te il messico,che almeno per gli snorkelisti di reef ha poco(spettacolari in compenso le snorkelate in cenote),gli altri reef mi son piaciuti tutti,ognuno diverso dall'altro,ma comunque belli.
|
Ecco quelle che ricordo:
- Sharm el sheik 7 volte la prima nel 1994.... meraviglioso ed incommentabile #19#19 oramai mi danno la cittadinanza onoraria :-D:-D - Marsa Halam ( gorgonia Beach) SICURAMENTE la migliore #36##36# - Maldive 3 volte, di cui una per 3 settimane cosecutive -:33-:33...... fantastiche #19 - Zanzibar bella :-)) - Messico.... triste #07 - Cayo Largo (cuba) 1993... bella :-) - Anguilla e S. Marten ... carine -31 - Santo domingo......lasciamo perdere #07 e la prossima ..... credo sarà alle Maurizius.....-38-38 |
una volta a sharm tre anni fa e tra 15 giorni nuovamente a sharm :-))
|
Quote:
|
8 volte in mar rosso dahab sharm marsalam el queser e sud sud di marsalam poi nosy bee madagascar secondo me il paradiso dove andrei ad abitare...
|
indonesia, hawaii , egitto venezuela
|
Thailandia! bellissimo#25. tantissimi colori e pinnuti. Ricci grandi come piatti da portata... Non hanno paura delle persone e si avvicinano anche troppo... Sono finita al pronto soccorso perchè non so chi mi ha punto il braccio e mi sono dovuta fare di cortisone-38-38. Ho perso anche la macchinetta subbaquea in mare#07.
Ma quante volte lo rifarei. |
Sharm
Moorea Bora Bora |
maldive.....moofushi,thudufushi,athuruga,bhatala,r annalhi,mayafushi....
ma il mio sogno è siladen,un'isola vicino a manado...patrimonio dell'unesco x la biodiversità marina.....#17 |
2 volte Mar Rosso ( entrambe marsa alam ) e una Santo domingo :-)
mar rosso spettacolare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |