![]() |
45 giorni dopo
Le vostre idee coincidono in pieno con le mie.Infatti la gladiella sulla sx sparira', al suo posto ci andra' proprio una foliosa(tipo rossa).Anche quella in altro a dx,diventera' piccola e al suo posto un paio di duri.Uno di sicuro sara'(scusate il nome)l'istrice e l'altra si vedra'.Non e' che sono bravo e' che sono un po' maniacale,odio i vetri sporchi,le pompe,i termostati e tutto il resto.Non ho una grande esplosione di alghe calcare(sulle pompe,sul pozzetto e sul vetro post.ma e' vero che nn o alghe ne' verdi ne' filamentose.L'unico tormento sono le chiazze marroni sulla sabbia(tanto nn la tolgo)che ancora nn vanno via definitivamente
|
45 giorni dopo
Buonasera ragazzi.Dopo circa 3 mesi ancora nn riesco a togliere quella fastidiosa patina marroncina sulla sabbia. Anche se i valori sono buoni. lo skimmer fa il suo sporco lavoro,nn vanno via.Ogni 2/3 giorni la smuovo con unacucchiarella.Voi che dite,nn l'ho mai fatto fino ad oggi,la devo sifonare?Devo ancora inserire animali che me la smuovono(tipo stella o pescetto)ma datemi delle dritte perche' nn le sopporto piu'.Grazie a tutti-28-28-28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |