![]() |
Ragazzi due MP 40 sono una spesa non indifferente ma se risolvo la questine solo con due, diciamo che sarei disposto ad affrontare la questione. Che dite due contrapposte sono sufficienti?
|
per me si
|
Quote:
Come Ti ho già detto fan già fatica ad arrivare in fondo con 140...figurati con 180... |
Allora per cominciare due tunze 6105 come le vedi?
Ho visto le caratteristiche delle 6205 e mi sembrano esagerate. Ne metto due una fronte l'altra così devono spingere fino a metta della vasca. Che ne dici? |
Non capisco perche' insisti col volerle contrapposte....
danno solo fastidio agli animali che metterai sulla rocciata...... Le uniche che puoi mettere come vuoi tu sono le Vortech.....ma con due difficilmente muovi tutto.... Due 6205 sugli angoli e sei a posto.... |
Ok, capito il messaggio farebbero toppo turbine nella zona centrale di scontro se ho capito bene.
Quindi 2 tunze 6105 posizionate classicamente agli angoli posteriori sparate in diagonale verso la parete anteriore dovrebbero essere sufficienti? |
Saresti molto al limite....
diciam che finche' gli animali non cresceranno ti sembreranno anche troppo potenti..... Una volta che i coralli crescono potrebbero essere giuste giuste.... |
Le 6105 secondo me non bastano.
Ti assicuro che nella mia vasca (più piccola della tua) la 6205 non dava proprio nessun fastidio...anzi... |
ma scusate allora sarebbe meglio quettro 6105 o due 6205?
Con 4 avrei più possibilità di direzionare, che ne dite? |
Sicuramente e' meglio 4 6105.....potresti direzionarle come meglio preferisci e saresti sicuro di non aver nessuna zona di sedimento.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |