![]() |
azz che bella
|
Trooooppi pesci che necessitano di più spazio. Per il resto carina...
|
mi spiegate quanto spazio necessitano quei pesci e dove lo avete letto??
e a questo punto fareste una lista di cosa puo mettere il nostro amico in vasca? visto che tutti dite "troppi pesci" "oddio troppi pesci" "che scandalo troppi pesci" a me sembra che la vasca giri molto bene e che i pesci non ne risentano, vi prego di perdonare la mia ignoranza in materia cosi nel rispondermi se potete gentilmente linkarmi un pò di letteratura sull'argomento grazie |
Se trascuri il problema etico che direbbe che nessun pesce sara' felicissimo di vivere in mezzo metro quadro, secondo me non esiste una regola se non l'occhiometro, dipende anche dalla tecnica che hai a disposizione .. Più pesci più sporchi, secondo me finche' la vasca gira il numerosi pesci e' corretto
|
buddha secondo me ci sono anche delle regole per certi pesci, capisco che per quanto riguarda la chimica e la biologia potrebbero stare anche in vasche piccolissime ma dovranno pur muoversi un minimo e sentirsi un pò meno "costretti"?
------------------------------------------------------------------------ E tutto questo non considerando la territorialità extraspecifica.. |
voglio conoscere queste regole e chi le ha scritte, ma non scritte in un blog o in un forum ma su una rivista scientifica con tanto di sperimentazione, "muoversi un minimo" e "costrizione" significa tutto e niente
P.S. troppe volte leggo i termini felicità e dolore in questo forum a proposito dei nostri "amici pennuti", è pura ipocrisia nonchè "ignoranza" (nel senso che si ignora la realtà) |
Quote:
|
Buddha, mi riferivo al "finchè la vasca gira numerosi pesci è corretto" ;-)
Triglauco, come diceva anche Buddha, non credo ci sia bisogno di leggerle su riviste scientifiche certe cose: c'è l'occhimetro.. E in quel caso l'occhimetro di molti, e non solo il mio, diceva che i pesci eran troppi. Poi, permettimi il paragone, metterei te in un casa con altri 4 perfetti sconosciuti, stile GF, e poi voglio vedere se andate tanto daccordo e state bene.. Dal GF la gente a volte se ne va via, diventa schizzofrenica ed esce... ma i nostri amici pesci se ne possono andare??? rifletti... |
alcuni nel grande fratello fanno anche amicizia..
|
Si è vero:-) comunque io non li avrei mai messi, opinione mia. Si fa per confrontarsi, il forum serve a questo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |