![]() |
Quote:
|
Ci sono anche io.
|
Quote:
Grazie della considerazione zio! Cubo da 45 ancora giovane hqi 150w 2 t5 attinici lps molli sps(spero) skimmer deltec mce 300!! |
Ciccio :-)) se non ti metti nella conta io mica c'ho la sfera di cristallo, eh? :-D
quindi te e pirataj tot. 16. annamo avanti a vedere se almeno arriviamo a 20 OT/hai cambiato skimmer di nuovo? #23 |
Quote:
Riguardo la conta ci sono anche io... solo che ho ancora la vasca vuota, sto aspettando di finire i dannati esami e poi parto... X ora sono con voi in spirito!! -28 |
Zio belin ma anche io ci sono nella conta ma non mi avete cagato neanche di striscio:-D:-D
(è l'ultimo messaggio del post di Luca (thecorsoguy)...azz spero di aver azzeccato il nick esatto...) va be con me siamo a 17....... |
Ma a proposito di "vecchi assidui" non era ricomparso sul forum alapergola?! È sparito di nuovo?!
|
Quote:
#26#26 ho contato pure te e un altro che in quel topic avevate quotato alla pene di segugio :-)) (se fai la somma, non è difficile :-D, noterai che quella lista erra per eccesso di 2) alapergola c'è e non c'è ;-) |
Quote:
Dai ragazzi arriviamo a 20, vapao è ancora con i nanoreef? |
:-D:-Dalla pene di segugio:-D:-D:-D
Belin Sandro, sempre efficace e chiaro nel rispondere...e senza dire parolacce.....#27#27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |