![]() |
Guarda ad Osoppo c'è sicuro l'acqua d'osmosi ed è un negozio strafidato, a Trieste che è più vicino, come Udine centro, dubito che ci sia possibilità di trovare l'acqua d'osmosi visto che non ho mai sentito di negozi che tengono bene i pinnuti :-( c'è un negozietto a monfalcone in cui i pesci sono tenuti bene quindi potrei mettermi a supplicare il proprietario affinchè mi venda la sua acqua :-))
Per l'impianto purtroppo non ho spazio nè troppi soldini al momento ma sopratutto zero zero spazio :-( |
chiedi! mal che vada ti dicono di no... ma almeno l'acqua trovatene uno vicino, per i pesci continua ad andare dove ti trovi meglio anche se è distante...
|
Allora il padre di mio moroso ha fatto il militare col negoziante della mia città quindi un giorno lo portiamo in negozio così gli chiede l'acqua :-) speriamo acconsenta!
Rimanendo sul biotopo asiatico rimaniamo con Colisa, Rasbore e che altro? I Pangi se non sbaglio sono asiatici... E le caridine japoniche dato il nome saranno asiatiche no??? :-)) |
Ma scusa, dalle mie parti TUTTI i negozi di acquari vendono acqua osmosi (in alcuni negozi non è proprio osmosi, ma lasciam perdere..).. basta pagare :P :P :P
|
i pesci vanno bene...
per l'impianto ai 70#80€ da spendere??.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Comunque si pensavo costasse di più #36# |
sì..devi metterlo su un rubinetto...però puoi prendere un'altro rubinetto che costa tipo 5€, se non te lo danno già loro, che ti permette girando una valvola di deviare l'acqua che esce dal rubinetto o nell'impianto o nel "lavandino"...
se hai un rubinetto da poter dedicare all'impianto è tutto di guadagnato...;-) |
Mmm l'impianto continua a non convincermi comunque già pomeriggio o martedì al massimo vado a supplicare per l'acqua d'osmosi :-) tra l'altro visto il negozio so già che mi chiederanno mille mila euro al litro -28d#
Io pensavo comunque di mettere il fondo e l'acqua questo martedì e poi piantumare, ora mi informo sulle piante asiatiche :-)) grazie a tutti per i consigli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |